Recensioni
Cosa dicono i nostri clienti
Recensioni
Una delle pizze migliori che abbia mai mangiato a Milano! L'impasto è leggero, fragrante e super digeribile.
Pizzeria davvero eccellente! La qualità delle pizze è altissima: impasto leggero, ingredienti freschi.
Posto accogliente, ti senti veramente a casa. Gusti particolari e gustosi, personale solare e preparato. Pizze da 10 e lode.
Ottima pizza alla napoletana. Cornicione e pasta ben lievitata. Bravi e veloci anche per l'asporto.
Pizza buonissima. Tutti i prodotti che vengono usati sono di ottima qualità.
Pizza buonissima in versione impasto al carbone vegetale, che la rende ancora più gustosa e facile da digerire.
Super gentili! Pur non avendo opzioni vegane nel menù è stato facilissimo creare un calzone sul momento. Le bruschette sono deliziose!
Pizze molto buone, c'è anche la possibilità di gustare la pizza fritta che non si trova facilmente.
Grande scelta di pizze e di impasti. Ottime cottura, sapori e anche la birra.
Una delle pizze migliori che abbia mai mangiato a Milano! L'impasto è leggero, fragrante e super digeribile.
Pizzeria davvero eccellente! La qualità delle pizze è altissima: impasto leggero, ingredienti freschi.
Posto accogliente, ti senti veramente a casa. Gusti particolari e gustosi, personale solare e preparato. Pizze da 10 e lode.
Ottima pizza alla napoletana. Cornicione e pasta ben lievitata. Bravi e veloci anche per l'asporto.
Pizza buonissima. Tutti i prodotti che vengono usati sono di ottima qualità.
Pizza buonissima in versione impasto al carbone vegetale, che la rende ancora più gustosa e facile da digerire.
Super gentili! Pur non avendo opzioni vegane nel menù è stato facilissimo creare un calzone sul momento. Le bruschette sono deliziose!
Pizze molto buone, c'è anche la possibilità di gustare la pizza fritta che non si trova facilmente.
Grande scelta di pizze e di impasti. Ottime cottura, sapori e anche la birra.